Stai leggendo

indovina che design c’è sotto l’albero...

indovina che design c’è sotto l’albero?

 

indovina che design c’è sotto l’albero

Oggi ho preso una decisione importante: rompere il ghiaccio sul tema Natale. Complice l’arrivo del freddo che, persino a Roma, mi ha costretto a ricorrere alla calda e rassicurante protezione lanosa di cappotto, sciarpa e cappello, ho iniziato finalmente a spulciare, limare, ridefinire la mia Christmas wish list.

Anche se sono ben lontana da perfezionismi che prevedono la compilazione, durante il corso dell’anno, di liste dedicate ai regali a chi vuoi bene, ammetto di avere in testa ben più di un’ideuzza. E sapete chi me l’ha fatta venire? Made in Design.

Ieri sera, assolti i consueti impegni domestici che le mamme lavoratrici come me sono costrette a relegare alle ore più impensabili della giornata, mi sono presa un po’ di tempo per me e, sul mio tablet nuovo di zecca (con il quale devo ancora prendere un po’ di confidenza), ho sfogliato il catalogo natalizio disponibile nel ricco shop online dedicato al design che è in onda fin dal 1999.

Diviso per categorie di destinatari del regalo (lui, lei, la coppia, i ragazzi), must have, oggetti perfetti per creare il giusto spirito natalizio in casa, idee chic a piccoli prezzi e molto altro, è facile e divertente da esplorare.

Guardate qui sotto cosa ci ho pescato io, nel catalogo, e poi provate a indovinare cosa ho acquistato e infilato nel mio pacchetto con il fiocco rosso! Vi autorizzo, in via eccezionale, a sbirciare sotto l’albero ben prima del previsto e so che accetterete l’invito con la gioia di un gruppetto di bimbi curiosi.

A Natale siamo (o dovremmo essere) tutti più buoni e così, invece di lasciarvi giocare alla cieca, vi do qualche indizio fotografico per scoprire qual è il mio regalo:

indovina che design c'è sotto l'albero

Allora, che dite, pensate di aver indovinato? Sì? Allora ditemelo qui:

Tra qualche giorno aprirò il pacchetto e scoprirete se siete davvero degli investigatori in gamba! Buon divertimento e buon shopping natalizio su Made in Design!

[aggiornamento dell’8 dicembre 2013]

Svelare il mistero del pacchetto non è stato proprio così semplice… Mi accorgo che molti di voi hanno preso strade sbagliate. In realtà il contenuto è il portacandela Hurricane di Eva Solo! La prossima volta sarò più buona, lo prometto!

Buon Natale!

Nora


altri post per approfondire

INSTAGRAM
il mio mondo per immagini