Outfit di tendenza e su misura per la casa

Una cosa, prima di tutto: il blog design outfit non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

proprietà riservata / download

Se visiti il mio blog, devi riconoscere che le informazioni, i dati, le fotografie, i grafici, i video, la grafica, la musica, i suoni, le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone e qualunque altro materiale presente sul blog – a meno che non sia diversamente indicato – sono di mia proprietà.
 La duplicazione, la riproduzione anche parziale, il download, il salvataggio, la pubblicazione o diffusione con qualunque mezzo e più in generale qualunque atto di utilizzo di informazioni o di materiale proveniente da questo blog, in tutte le forme, attraverso media e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, sono vietati, salva la facoltà di effettuare un download dei contenuti indicati come scaricabili per il proprio uso personale, purché siano mantenute intatte le attribuzioni di autore e gli altri crediti che si riferiscono ai diritti d’autore e ai diritti di proprietà. Il logo del blog è di mia proprietà ed è vietato riprodurlo.

limitazione generale della responsabilità

Le informazioni contenute nel blog sono fornite in buona fede da me, Nora Santonastaso, e sono periodicamente aggiornate e verificate, ma potrebbero contenere errori o inesattezze. Posso effettuare miglioramenti e/o cambiamenti al blog in qualsiasi momento.
 In nessun caso sono responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, dovesse derivare dall’uso delle informazioni contenute nel blog o dai contenuti del blog stesso. Di conseguenza la persona che ha assunto decisioni sulla base delle informazioni contenute in questo blog ne è anche integralmente responsabile.

link (collegamenti interni ed esterni al blog)

Non sono responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal blog o attraverso il quale si possa accedere al blog stesso. Se decidi di visitare un sito collegato al blog, lo fai a tuo rischio, assumendoti l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o altri elementi distruttivi. Non ho alcun controllo sul contenuto di tali siti e in qualità di mero terzo non ho alcuna responsabilità per il contenuto e il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o per i prodotti o servizi offerti. Tali prodotti o servizi non possono considerarsi in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati da me attraverso le pagine del blog.

regole di utilizzo

Se visiti il blog, ti impegni a utilizzarlo, insieme ai suoi servizi, esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica e alla normativa in materia di telecomunicazioni.

buzzoole code

INSTAGRAM