Stai leggendo

WEmeet Roma: passeggiata fotografica tra Ostiense ...

WEmeet Roma: passeggiata fotografica tra Ostiense e Testaccio

WEmeet Roma: passeggiata fotografica tra Ostiense e Testaccio

WEmeet Roma: passeggiata fotografica tra Ostiense e Testaccio

Dopo l’edizione di Padova dello scorso 30 novembre 2016 e quella di Treviso del 25 febbraio di quest’anno, WEmeet approda a Roma. Lo sto organizzando insieme a Federica di Mercatino dei Piccoli, che conosco virtualmente da un bel po’ di tempo e solo da qualche mese nella vita vera.

Le tappe della passeggiata fotografica prendono man mano posto lungo il percorso che, sabato 18 marzo, partirà da Ponte Testaccio per snodarsi tra le vie del quartiere allo scoperta di posti belli e un po’ nascosti. Questo WEmeet, infatti, sarà un incontro itinerante che lascerà posto, durante ciascuna sosta, allo scambio di chiacchiere e idee.

La condivisione è lo scopo principale sotteso all’evento che WEBLOG sta organizzando, mese dopo mese, nelle diverse città italiane nelle quali abitano e lavorano le diverse blogger del collettivo: Padova (Elisabetta di MaisonLab), Treviso (Elisabetta di ITALIANBARK e Simona di Bagnidalmondo), Como (Laura di Home Refresh), Torino (Carlotta di unprogetto). Ci aspettiamo presto anche un WEmeet a Londra, visto che proprio lì abbiamo la nostra Tessy di meet your MOOD.

Durante la passeggiata fotografica romana Federica ed io inviteremo i partecipanti a condividere sui loro profili instagram alcuni scatti per ricordare la giornata insieme. L’hashtag che potete seguire anche voi per trovare i vari contenuti è #WEmeetMercatino.

Intanto vi faccio sbirciare sul mio profilo instagram le foto dedicate a Roma, tutte contraddistinte dall’hashtag #designoutfitroma:

WEmeet Roma: passeggiata fotografica tra Ostiense e Testaccio

passeggiata fotografica | le immagini #designoutfitroma

E questo, invece, è il profilo di Federica, aka meelat:

WEmeet Roma: passeggiata fotografica tra Ostiense e Testaccio

passeggiata fotografica | le immagini di Federica | meelat

passeggiata fotografica tra Ostiense e Testaccio

Appuntamento a Ponte Testaccio sabato 18 marzo alle 10.30. WEmeet Roma è un evento gratuito e aperto a tutti gli appassionati di fotografia, cose belle e buone idee. E’ anche un evento kids / pet friendly. La passeggiata fotografica, che durerà un paio d’ore, si concluderà con una pausa mangereccia al Mercato Testaccio. A sabato!

| pagina facebook dedicata all’evento WEmeet Roma |

Nora


altri post per approfondire

INSTAGRAM
il mio mondo per immagini