Stai leggendo

curiosità sui progetti vincitori dell’A̵...

curiosità sui progetti vincitori dell’A’ Design Award per il 2016/2017

curiosità sui progetti vincitori dell'A' Design Award per il 2016/2017

progetti vincitori dell’edizione 2016/2017 dell’A’ Design Award

E’ bello quando le collaborazioni continuano nel tempo, perché lo scambio di informazioni non ha interruzioni e fa crescere entrambe le parti. Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo e così è stato per me con il team dell’A’ Design Award.

E’ per questo che oggi sono davvero felice di annunciare, per la seconda volta sul mio blog, i vincitori di quella che è una delle competizioni più importanti a livello internazionale nel settore design, inteso nel senso più ampio del termine.

Faccio l’annuncio in ritardo rispetto all’anno scorso a causa della sovrapposizione tra la coda della Milano Design Week e le festività pasquali, ma le curiosità e i nuovi progetti che ho da mostrarvi sono davvero tantissimi. La proclamazione ufficiale dei vincitori è infatti avvenuta, come ogni anno, il 15 aprile.

progetti vincitori dell’A’ Design Award: arredamento e complementi

Come potete immaginare, tra tutte le categorie del premio (che sono davvero tantissime, addirittura più di cento!), sono andata a scovare le novità tra i vincitori che sento più vicini a me: quelli che, carta e matita alla mano, si occupano di migliorare la casa e il suo contenuto.

Nella galleria di immagini vi mostro la mia top 20 tra i progetti vincitori dell’A’ Design Award per la categoria Furniture, Decorative Items and Homeware Design.

progetti vincitori: a volte ritornano

curiosità sui progetti vincitori dell'A' Design Award per il 2016/2017

Christian Kroepfl Architecture & Design, SB11 Sideboard

E’ stata una vera sorpresa scoprire tra i progetti vincitori qualcosa che già conoscevo bene: la SB11 Sideboard di Christian Kroepfl! Difficile, ma non impossibile, ricordare dove l’avete già visita. 3, 2, 1… Vi aiuto?

Vi dice qualcosa la mostra Austrian Design a Villa Necchi Campiglio, uno dei must see per l’edizione 2016 del Fuorisalone? date un’occhiata al post dedicato e cercate bene > design austriaco a Villa Necchi Campiglio.

A’ Design Award: non è finita qui

Anche se l’edizione 2016/2017 della competizione si è chiusa il 15 aprile scorso, non tutto è perduto. Potete concorrere per il prossimo anno iniziando a registrarvi a questo link.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili in questa pagina.

Nora


altri post per approfondire

INSTAGRAM
il mio mondo per immagini