Categoria: pane e blog

pane e blog

a pranzo nella cucina laboratorio di Giulia Scarpaleggia

Da Roma a Colle Val d’Elsa sono circa 3 ore di macchina, che scorrono veloci tra tratti autostradali, raccordi e strade provinciali morbidamente adagiate sui..
pane e blog

5 strumenti indispensabili per la beauty routine della casa

La mia (dis)organizzazione domestica è appesa a un filo. Sembra quasi che una maledizione mi colpisca quando faccio passi avanti nel mio lavoro fuori casa...
pane e blog

non c’è niente di male nel farsi aiutare

Ho 41 anni e il fatto che, molto spesso, mi venga detto ma non li dimostri affatto! non mi è molto utile per una gestione..
pane e blog

il mio mantra per il 2018 è semplificarsi la vita!

Non mi ricordo se ve l’avevo già detto o no, ma per il nuovo anno appena iniziato ho un obiettivo davvero chiaro e preciso che mai,..
pane e blog

5 letture per Natale: non design ma casa ed emozioni

Natale e, dicono, siamo tutti più buoni. Forse la cosa sarebbe da integrare con un siamo tutti più stanchi. Le corse, per molti, arrivano fino..
pane e blog

regali di Natale per tutti e per tutte le tasche

Secondo me, a questo punto, vi siete già lasciati ingannare dal logo del blog tutto carino e perbene, rosa cipria e con la scritta in..
pane e blog

mio papà è un influencer

Mio papà è un influencer. Non credo che lo sappia né che, nell’eventualità futura di acquisire questa consapevolezza di sé, ne andrebbe poi particolarmente orgoglioso...
pane e blog

eventi design settembre 2017: la mia agenda

Come vi ho anticipato sulla mia pagina facebook, quest’anno rinuncio alla (grossa) tentazione di iniziare il nuovo anno lavorativo con dei grandi classici. Mi riferisco..