come ti progetto casa

Posso mettere mano a pareti, arredi, pavimenti, tramezzi, porte e finestre della tua casa, prima su carta e poi nella realtà, perché (tanti) anni fa ho preso la mia sudatissima laurea in architettura, con tanto di timbro, mazzo di fiori rossi e corona d'alloro (anche se senza bacio accademico, purtroppo).

La scrittura del blog, anzi, è nata proprio per riversare nero su bianco il risultato di tante ricerche online e offline che, se si lavora davvero nel campo dell'architettura e del design, sono davvero necessarie.

Da una stessa matita, però, possono venire fuori tanti progetti diversi, ciascuno a perfetta misura di chi lo commissiona. Leggi qui sotto quale pensi possa fare al caso tuo e poi clicca su +INFO per saperne di più. Sarei davvero felice di lavorare con te

restyling

A volte in una casa la bellezza c’è ma non si vede. Sta sepolta sotto uno strato grigio di polvere e disordine e non è più capace di regalare felicità. Il mio servizio di restyling può aiutarti a riscoprirla e tirarla a lucido, persino con un budget piccolo piccolo.

ristrutturazione

Ristrutturare vuol dire rivoluzionare. Una cucina buia e anonima può, con la semplice demolizione di una parete, diventare parte di un soggiorno ampio e luminoso. Una camera da letto troppo affollata può essere divisa in due e riportare la pace in famiglia, regalando un’ampia cabina armadio alla padrona di casa. E la doccia con la finestra dentro? Parliamone. Tutto (o quasi) si può fare.

progetto online

Se ci separano chilometri di distanza (io sono a Roma e tu?) possiamo comunque lavorare insieme per fare più bella la tua casa. Le e-mail, le call skype e i social network possono, se usati bene, costituire una buona alternativa alla presenza fisica. E poi puoi sempre mandarmi delle foto per farmi vedere la trasformazione!